Blogosfere: 150 anni di Unità d'Italia
Martedì 3 Maggio 2011, 08:26 in Gossip e kermesse, Protagonisti, Video di

Pippa Middleton e il suo lato B spopolano su Youtube, anzi ovunque.

 

pippamiddleton.png

Ormai lo sappiamo, la vera star del momento è Philippa Middleton detta Pippa, la sorella minore di Kate Middleton che il 29 aprile è convolata a nozze reali con l'amato Principe  William in una cerimonia seguita in tv e sul web da oltre due miliardi di persone. E tutta questa gente ha eletto una nuova protagonista del gossip e dei sogni proibiti di tanti baldi giovanotti. Lei, Pippa Middleton, il lato B più sexy del Regno Unito e non solo. Sono spuntate pagine Facebook e  anche siti e fan club a lei dedicati, come questo http://philippamiddleton.org/, in cui si auspica al più presto una storia d'amore tra Pippa ed il principino Harry. E si legge che persino Karl Lagerfeld, il celebre stilista, l'ha definita "La donna più bella della cerimonia". Insomma la bella Pippa ha rubato la scena alla sposa e a tutti i vip presenti, compresi Elton John e i coniugi Beckham, ovvero David e la moglie Victoria ex Spice girls.

Su Youtube c'è anche chi dedica un video che culmina nell'inquadratura più "appetitosa" del momento, quella che ha fatto chiedere al mondo intero: "sotto il vestito, niente?"

Non vi dico quale. Guardatevi questo video che si intitola : il mio grosso grasso matrimonio Reale con Guerre stellati e la partecipazione straordinaria del lato b di Pippa Middleton.

 

1
Post correlati
1
28 Mag 2011
alle 20:57

vincenzo

Perchè secondo voi il lato B della Fico sull'isola dei famosi aveva qualche cosa da invidiare???Di sederi con lapiega sulla coscia e cascanti..in Italia e nel mondo ne siamo pieni....Ma per favore!!!!

 

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento

Post Correlati

Raccomandati dai lettori

Consigliati dall´autore

Da non perdere

Ultimi commenti

Blogroll

Tag

(280), (269), (268), (248), (248), (218), (215), (189), (158), (153)

Vedi tutti i tag

Seguici

Feed

Vuoi seguire facilmente questo blog? Iscriviti ai nostri feed RSS, così da ricevere una segnalazione in tempo reale per tutti i post pubblicati dal blogger!RSS

Post in evidenza su Blogosfere